SEI UN IMPRENDITORE CHE HA A CUORE LA SICUREZZA DEI PROPRI DIPENDENTI E DELL’AMBIENTE?

By | 21 Gennaio 2019

Nel 2019 l’INAIL ti finanzia!

Sei sempre stato un Imprenditore attento e scrupoloso, per quanto riguarda la sicurezza e la salute dei tuoi dipendenti: ricerchi continuamente innovazioni, macchinari e attrezzature che riducano il rischio di infortuni e incidenti sul lavoro.

Ma non solo!

Cerchi sempre gli strumenti, i mezzi, i macchinari più innovativi che abbiano il minor impatto possibile sull’ambiente, riducendo le emissioni, il livello di rumorosità, l’inquinamento… insomma, sei (come si dice al giorno d’oggi) “Eco-friendly”.

Un Imprenditore a tutto tondo!

Però, diciamocelo: quanto costa tutto questo???

Tu, che hai dovuto sborsare fior fior di quattrini per tutto ciò, lo sai bene.

L’innovazione, lo stare al passo coi tempi, la tutela dei dipendenti e dell’ambiente, spesso, sono un salasso.

È difficile, di questi tempi, fare l’Imprenditore!

Per fortuna, nel 2019, arriva l’Avviso pubblico ISI 2018!

L’INAIL mette a disposizione 369.726.206 € (di cui 30.087.487 € solo per il Veneto) per incentivare le imprese come la tua.

Se hai progetti per migliorare la sicurezza e le condizioni di salute dei tuoi dipendenti…

Se hai un’impresa che opera nel settore agricolo e desideri acquistare macchinari e strumenti che riducano emissioni, rumori, infotuni…

Se attraverso questi macchinari innovativi punti a migliorare la produzione e a ridurre i costi, oltre all’inquinamento e ai potenziali incidenti…

Allora non devi assolutamente perderti questa occasione.

Un Imprenditore deve essere sempre attento a ciò che lo circonda: incentivi, sgravi, agevolazioni…

Se non avessi sempre avuto la situazione sotto controllo, probabilmente la tua azienda non sarebbe ancora viva, di questi tempi.

Ma di questi tempi, anche per te è sempre più difficile riuscire a stare dietro a tutte le novità, le rettifiche, le curiosità che la Legge italiana ci fornisce ogni giorno.

E il rischio di perdere per strada qualche provvedimento a favore tuo e della tua azienda è dietro l’angolo.

Per questo un Imprenditore che si rispetti ha bisogno di partner informati e che lo avvisino di tutte queste novità.

Per quanto riguarda i tuoi dipendenti e tutto ciò che li riguarda, sai che puoi affidarti all’esperienza decennale di Studio Freccia.

I Consulenti del Lavoro più veloci e precisi d’Italia.

Hai bisogno di una risposta veloce ai tuoi quesiti? Lo studio si avvale di moderne tecnologie per ridurre le perdite di tempo, le carte e il rischio di perdere i tuoi documenti importanti.

Hai bisogno di chiarezza riguardo ad una mezza notizia che hai sentito per qualche assunzione? I Consulenti di Studio Freccia ti daranno una risposta chiara, semplice e pratica… a volte, senza che nemmeno tu lo chieda (viene sempre fatta una ricerca preventiva di agevolazioni per il cliente, in caso di assunzione).

Vuoi contattare Studio Freccia?

Devi semplicemente chiamare il numero 049 701 273 e fissare la tua prima consulenza, per avviare la miglior collaborazione che la tua azienda abbia mai avuto, per tutto ciò che riguarda le pratiche dei tuoi dipendenti.


Studio Freccia è lo Studio di Consulenza del lavoro più veloce e preciso d’Italia! 

Gestiamo le paghe dei dipendenti e la consulenza del lavoro della TUA AZIENDA in modo veloce e preciso, garantendo in tempi rapidi la risposta a qualsiasi quesito, senza dover aspettare 1 settimana per avere la risposta come sempre succede – e anche se all’improvviso hai bisogno di una consulenza lampo e hai il tempo contro.

In un mondo sempre più complesso e pieno di informazioni, risulta essenziale essere affiancati da un partner che conosca la normativa in modo approfondito.

La velocità e la precisione delle informazioni e degli adempimenti nella Consulenza del Lavoro sono il cardine su cui si basa l’attività di Studio Freccia.

CHIAMA SUBITO PER PRENOTARE LA TUA PRIMA CONSULENZA GRATUITA: 049 701273!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *