COSA FARESTI SE SCOPRISSI IMPROVVISAMENTE CHE IL TUO CONSULENTE DEL LAVORO E’ ABUSIVO?

Scopri i 3 step fondamentali per evitare di cadere nella trappola in cui sono finiti tanti tuoi colleghi imprenditori…

 

Fare impresa oggi è tutt’altro che facile!

Insidie a non finire, tassazione alle stelle, difficoltà burocratiche di ogni tipo… e più chi ne ha, più ne metta!

Ma non finisce qui: non solo è difficile fare impresa per i motivi sopra evidenziati, ma anche perché al giorno d’oggi è necessario essere seguiti da un vero professionista!

Ed è proprio qui il problema: come fai a sapere se il professionista cui intendi affidare la gestione delle paghe e dei tuoi dipendenti è veramente tale, oppure è un abusivo?

 

Negli ultimi tempi c’è stato un vero e proprio boom di falsi consulenti del lavoro, al punto che i vari Ordini professionali hanno deciso di uscire allo scoperto e mettere in guardia le aziende nella loro ricerca!

 

E’ quindi necessario seguire una procedura sicura, in 3 semplici step:

 

  1. Mai riporre cieca fiducia nel professionista che hai davanti: chiedigli sempre di esibire le sue credenziali: nel caso del Consulente del Lavoro, chiedi sempre che ti fornisca la sua iscrizione all’Albo dei Consulenti del Lavoro: sarà la prova che è un vero Consulente del Lavoro!

 

Altrimenti il rischio è di finire come i protagonisti di cui leggerai nelle prossime pagine: abusivismi di ogni tipo, imprenditori rovinati per errori madornali del proprio (finto) consulente, etc…

Studio Freccia, il mio Studio di Consulenza, tiene molto alla precisione, come avrai avuto modo di leggere: perciò ti raccomando di sondare bene il terreno!

 

Qualche minuto in più speso a fare chiarezza è indispensabile per evitare grane a non finire un domani!

 

  1. Chiedi sempre all’Ordine dei Consulenti del Lavoro del tuo territorio se il presunto professionista è iscritto ed è in regola!

 

Per quanto riguarda me, le mie credenziali le trovi qui di seguito:

 

E ora… fatti coraggio per il terzo e ultimo step: leggi le incredibili storie di chi ha preso con leggerezza questi semplici ma fondamentali avvertimenti!

 















Studio Freccia è lo Studio di Consulenza del lavoro più veloce e preciso d’Italia! 

Gestiamo le paghe dei dipendenti e la consulenza del lavoro della TUA AZIENDA in modo veloce e preciso, garantendo in tempi rapidi la risposta a qualsiasi quesito, senza dover aspettare 1 settimana per avere la risposta come sempre succede – e anche se all’improvviso hai bisogno di una consulenza lampo e hai il tempo contro.

In un mondo sempre più complesso e pieno di informazioni, risulta essenziale essere affiancati da un partner che conosca la normativa in modo approfondito.

La velocità e la precisione delle informazioni e degli adempimenti nella Consulenza del Lavoro sono il cardine su cui si basa l’attività di Studio Freccia.

 

Chiama subito e chiedi la tua prima consulenza gratuita

tel. 049 701273

 

 

 

Torna all’homepage