Lo staff di Studio Freccia

Ci occupiamo di consulenza del lavoro dal 1987

raffaele cesaro foto

Raffaele Cesaro – Consulente del Lavoro – Iscritto all’Albo nr. 717 C.d.L. Padova

Classe 1979, Raffaele è consulente del lavoro dal 2002 ed esperto nella gestione del personale dipendente sotto il profilo giuslavoristico.

Insieme a suo fratello Andrea, ha rivoluzionato lo Studio (nato come “Studio Cesaro”, nel 1987) nato grazie al padre, portandolo a un livello di efficienza inimitabile.

Andrea Cesaro – Manager di Studio Freccia

Classe 1982, Andrea è networker da molti anni e ha maturato una lunga esperienza nell’ambito delle risorse umane, e nella gestione dei dipendenti sotto il profilo psicologico (fondamentale per ogni imprenditore).

Le sue aree di attività nello Studio Freccia comprendono per l’appunto le risorse umane, l’aggiornamento costante delle procedure e delle informazioni consulenziali e la continua ricerca e ammodernamento dei software di gestione per il personale dipendente.

andrea cesaro foto
nausicaa lion foto

Nausicaa Lion – Responsabile di Studio Freccia

Classe 1992, Nausicaa è responsabile del personale e gestisce il controllo del processo aziendale dello Studio, tramite procedure specifiche che garantiscono velocità e precisione.

 Controllando interamente il processo, dall’inizio alla fine, mantiene alto lo standard di qualità, vera propria mission dello Studio Freccia.

Dott.ssa Roberta Sinigaglia – Impiegata contabile di Studio Freccia

Classe 1990, cuore operativo dello Studio Freccia, Roberta cura le consulenze ad hoc per i titolari di aziende con dipendenti e gestisce le pratiche specifiche relative in particolare ai licenziamenti e alle assunzioni.

È particolarmente apprezzata la sua innata abilità nel risolvere questioni complesse in ambito di consulenza del lavoro.

roberta sinigaglia foto

Dott.ssa Martina Alfonsi – Impiegata contabile di Studio Freccia

Classe 1992, Martina ha una particolare predisposizione nella gestione delle pratiche di collocamento e dell’elaborazione delle paghe, unitamente ad un’ottima capacità di problem solving.

Cura altresì le pratiche di stage, apprendistati e infortuni sul lavoro.

Torna su